Il nuovo metodo naturale per ringiovanire viso e collo

SENZA CHIRURGIA E SENZA FILLER!

COME LO SCULTORE PLASMA LE SUE OPERE

N

ata dalla lunga esperienza del dottor Danilo Leonardi, BEAUTY SCULPT è una tecnica assolutamente innovativa in grado di garantire il ringiovanimento del viso in due sole sedute.
Il trattamento consiste nell’utilizzo di un insieme di metodologie che combinano manipolazione manuale, cosmesi personalizzata e veicolazione di principi attivi di ultima generazione. Un mix che permette di riposizionare la muscolatura facciale restituendo tonicità, compattezza e turgore nel rispetto dei volumi e delle linee del volto.

Nel nostro immaginario collettivo consideriamo un bel viso , quando intravvediamo in esso le caratteristiche tipiche della giovinezza, compattezza degli zigomi e della zona perioculare , labbra turgide , ovale del viso compatto e tonico..

L

e tensioni nervose e lo stress, la mimica e lo scorrere del tempo disegnano sul nostro volto i loro effetti che con il tempo tendono a diventare permanenti.
La degenerazione del sistema nervoso e' una delle più importanti cause del' invecchiamento del viso, seguito dalla degenerazione del tessuto connettivo e dalla conseguente formazione di aderenze muscolari.
L'azione dei muscoli facciali e' quella che determina l'espressività' del viso. I più' importanti sono irrorati dal nervo trigemino, con il passare del tempo , la tensione e la conseguente prolungata contrazione muscolare, insieme ad errate posture, oltre a determinare diverse problematiche funzionali , come ad esempio , cefalee, dolori oculari, e cervicali, infiammazione dei condili, acufeni e limitazione articolare della mandibola, comporta un precoce invecchiamento del tessuto connettivo , la formazione di aderenze dei muscoli facciali , diminuzione del' apporto di ossigeno ed una lenta e graduale distruzione delle fibre elastiche.
Il tutto comportera' come conseguenza la modifica della struttura dei pannelli adiposi , alcune parti del viso si svuotano come ad esempio gli zigomi ed altre invece come il mento e le guance aumentano di volume , determinando la perdita della dell'ovale del viso. Le tecniche tradizionali chirurgiche ed estetiche, intervengono per mitigare effetti già' conclamati , nessuna di queste , interviene dove è' realmente radicata la causa delle alterazioni che determinano l ' invecchiamento del volto , l'innervazione e L' aderenza dei muscoli..

La tecnica di riposizionamento muscolare non è invasiva ed ha lo specifico scopo, attraverso alcune manovre che non determinano nessuna irritazione o edemi nei tessuti, di stimolare in profondità l'azione del nervo trigemino e con il sollevamento progressivo della pliche cutanea e la sollecitazione della muscolatura , esercitare uno stimolo profondo del tessuto connettivo e la totale scomparsa delle aderenze dei muscoli facciali.

Le tradizionali tecniche chirurgiche ed infiltrative di medicina estetica, intervengono per mitigare effetti già conclamati, nessuna di queste, interviene dove è realmente radicata la causa delle alterazioni che determinano l'invecchiamento del volto. Molti di questi interventi hanno il risultato di congelare la mimica del viso, riempire esageratamente i volumi, stravolgendone spesso (ma non sempre fortunatamente) la naturale simmetria.

Ma la bellezza di un volto viene considerata oltre che per la mancanza di rughe e la sua tonicità, anche per la capacità di manifestare espressioni e stati d' animo.






Per chi è indicato?
Per donne e uomini esigenti e consapevoli, che tengono a se stessi e desiderano riconquistare un aspetto più giovane e curato rispettando i tratti del volto e la loro naturale espressività.
Vantaggi
Beauty Sculpt compete con i lifting chirurgici e di altro genere per i costi inferiori e per la non invasività.
Offre risultati estetici immediati del tutto naturali perché vengono salvaguardate l’espressione e le proporzioni del volto. Non comporta il doloroso decorso post operatorio di un intervento, né segni, né lividi, né reazioni cutanee.
Metodica - Step 1
La procedura si suddivide in due fasi della durata di un’ora ciascuna.

• Detersione: dopo un’ anamnesi mirata, all' inizio del trattamento, viene applicato sul viso e sul collo un cocktail di acidi in altissima percentuale (oltre 170%) che in funzione di particolare tecnica, non solo vengono tenuti in posa sulla cute per oltre 15 minuti, ma non vengono neanche tamponati con soluzioni basificanti ma solo lavati con acqua, permettendo agli acidi di piccola struttura molecolare che sono penetrati, di continuare il loro lavoro per diversi giorni.
Metodica - Step 2
• Manipolazione: nella seconda fase del trattamento viene effettuata una manipolazione profonda dei muscoli interni del viso (muscoli pterigoidei) e di tutta la muscolatura esterna. La finalità di questa combinata stimolazione muscolare interna ed esterna, unitamente agli acidi, è quella di recuperare una migliore funzionalità del nervo trigemino, togliere le aderenze muscolari e creare il ripristino di una ottimale circolazione sanguigna nei tessuti.

Si specifica la rinuncia alla tecnica invasiva della siringa, utilizzando una metodica alternativa indolore, con paritetici risultati.

COSMESI PERSONALIZZATA

Per ottimizzare e protrarre più a lungo i risultati del trattamento, Beauty Sculpt trova nella home care una preziosa alleata: creme e cosmetici anti-età da applicare a casa, creati “su misura” per ogni persona e le sue particolari esigenze.

Per visite e consulenze:


Dove opero:









Copyright 2019 by Leonardi Biologic | Termini Di Utilizzo | Privacy